Slamball international - its a new generation!

Reply
il creatore della slamball
view post Posted on 31/7/2007, 21:34Quote

www.digitalkillerz.com

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:56

Il creatore di questo sport è l'atleta trentatrenne Mason Gordon, che già da bambino fantasticava su uno sport non comune. Nel 2000, mentre era seduto in un ristorante, disegnò su un tovagliolo di carta il prototipo di un campo che poi sarebbe diventato il campo da gioco dello slamball. Le prime prove sono state fatte in un magazzino abbandonato a Los Angeles. Nel giro di diciotto mesi Mason ottenne un contratto con un'emittente televisiva, e nel giro di poco tempo riuscì a portare nelle case degli americani questa iniziativa.
All'inizio veniva praticato solamente negli Stati Uniti, dove finora si sono svolti due campionati: quello del 2002, vinto dai Rumble, e quello del 2003, vinto dai Riders
Questo sport si sta sviluppando anche in Europa grazie al promoter Andrea Fabbri, amico di Mason Gordon, e al project director Marco Mamini.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
†•°DiStRuZiOnE°•†
view post Posted on 3/8/2007, 18:45Quote

Utente cancellato

magari lo fanno anke qua a do sto io...

view post Posted on 3/8/2007, 19:12Quote

www.digitalkillerz.com

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 02:56

a dire la verita mio zio lavora x la slamball e ho anke mlt mlt video di loro e anke un video di qnd anno ftt la slamball a rimini e poi ho anke i vestiti e altre cose e addirittura la palla!!! un giorno qnd ho tempo metto le foto!

(sarebbero tt dvd)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
roberto_9
view post Posted on 23/8/2007, 18:52Quote

Utente cancellato

figo postali subito!!

3 replies since 31/7/2007, 21:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Chi si vuole affiliare posti nell'apposita sezione! ----> Felix Felicis Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us .::Sailor Love::. Tutti Mentono - Dr House MD e non solo Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree

Creative Commons License
.

Tracked by Histats.com

Skin creata da Armstrong